La Ricerca di Coinvolgimento , Ruolo III

Per il ultima rata del “research Of Committment” serie, perché non noi dare una buona occhiata a forse una delle più pressanti preoccupazioni associate a fedeltà: Can sia donne che uomini capisci a resistere tentazione, quando forse non attualmente in grado di farlo quindi? La frase “Quando un imbroglione, costantemente un imbroglione” in realtà lanciato in giro carichi, ma è davvero real?

Science states: Forse no . In un singolo ricerca milf Sanremo fatto per test uomini capacità di resistere seduzione, argomenti in interazioni erano ha chiesto di immaginare accidentalmente in esecuzione in un appello signora su road mentre le amiche erano state out. Many men era stato dopo quello atteso creare una contingenza piano completando lo spazio vuoto nel frase “Quando lei si avvicina me , io _______ per salvaguardare mio personale relazione. ” Il resto maschi non sono chiesto da fare qualunque oltre.

Un online fatto videogioco è stato quindi destinato a test il bagno capacità di rimanere leale their lovers. In 2 nelle 4 aree dentro gioco, le argomenti accaduto a essere presentato con subliminali immagini di un appello donna. Gli ragazzi che ha sviluppato il backup strategia e praticato resistendo a tentazione semplicemente gravitava verso quelle stanze 25 % di quel tempo . Gli ragazzi chi non, tuttavia, per caso erano attratti le aree con tutti immagini|immagini|foto} subliminali {} 62 per cento di volte. La fedeltà, sembra, tende ad essere una competenza appresa.

Pura forza di volontà quando ci si confronta con tentazione non è l’unica cosa che mantiene coppie collettivamente, comunque. Prodotti chimici denominato “le coccole ormoni corporei”, ossitocina e vasopressina, tendono ad essere parzialmente responsabili di dedizione. Passionate relations activation their creation, which means that, a vari livelli, persone sono naturalmente cablati stare l’uno con l’altro. Scienziati addizionalmente speculare che uno in particolare sia importo dedizione dipende principalmente come molto loro amante aumenta il loro esistenza e aumenta il loro unico orizzonti, un’idea conosciuto come “ autoespansione ” di Arthur Aron, psicologo presso Stony Brook University. Aron e il suo fantastico analisi team credo che “lovers chi esplora nuovissimo luoghi e prova cose nuove farà uso di emozioni di autoespansione, innalzamento il loro quantità di devozione. “

Per verificare questa idea, coppie erano chiesto alcune preoccupazioni come:

  • Quanto fa il tuo amante dare una fonte di emozionanti incontri?
  • Semplicemente quanto ha capire il tuo partner ti ha reso migliore persona?
  • Esattamente quanto vedi il tuo amante nel tentativo di ampliare a caratteristiche?

Esperimenti accaduto essere in aggiunta eseguito che simulava l’autoespansione. Alcune coppie era stato atteso completare routine attività, mentre altro amanti partecipato a un divertente esercizio in cui erano legate collettivamente e richiesto a esaminare sui tappetini mentre premere una schiuma cilindro aiuto dei suoi teste. La ricerca effettivamente truccato in modo che ogni coppia non sia riuscito completare il dovere nel periodo di tempo sul primi due tentativi, ma semplicemente scarsamente causati essere entro restrizione per tutto il prossimo tentativo, portando sentimenti di euforia e evento. Ogni volta che offerto una relazione esame, le coppie che avevano partecipato lo stupido ( ma impegnativo) compito confermato maggiore livelli di veramente amore e relazione realizzazione rispetto a quelli chi aveva forse non abile trionfo insieme, conclusioni che appaiono per confermare idea di autoespansione.

“Inseriamo connessioni poiché altra persona risulta essere parte di noi stessi, e questo cresce noi, “Aron ha spiegato a the latest York giorni. “per questo persone che cadono amano davvero stay upwards all-night talking and it si sente effettivamente interessante. Noi pensiamo coppie può ottenere un certo numero di che indietro facendo difficile e eccitante circostanze tra di loro. “

Related Tale: The Research Of Commitment, Role II